5x1000

Da oggi c’è un nuovo strumento per aiutare la COMUNITÀ MONDO NUOVO nella realizzazione dei suoi progetti sociali.

La Legge Finanziaria 2007 prevede la possibilità di desinare il cinque per mille delle tue imposte alla COMUNITÀ MONDO NUOVO, in quanto Associazione  di promozione sociale ONLUS, iscritta all’albo dell’Agenzia delle Entrate.

Non ti costa nulla: infatti non è una tassa in più, ma sei tu che decidi a chi destinare il cinque per mille.  È una quota di imposte a cui lo Stato rinuncia per destinarla  alle organizzazioni no-profit per sostenere le loro attività.

Il cinque per mille sostituisce l’otto per mille destinato alle confessioni religiose? No, sono due possibilità diverse ed è possibile utilizzare entrambe per destinare parte delle proprie imposte per fini diversi.

Come si può destinare il cinque per mille alla Comunità Mondo Nuovo? I modelli per la dichiarazione dei redditi CUD, 730 e UNICO contengono uno spazio destinato al cinque per mille, in cui puoi firmare ed indicare il codice fiscale della Comunità Mondo Nuovo nella sezione relativa al “Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale…Codice Fiscale: 83005490582

Aiutaci a realizzare progetti concreti per il recupero dei tossicodipendenti e delle persone emarginate. Il cinque per mille non ti costa nulla!

Vi suggeriamo di mettere il presente foglio fra le carte necessarie per la dichiarazione modello UNICO  da portare al vostro commercialista o modello 730 da portare al CAF in modo da ricordarVi di poter esprimere la scelta al momento della dichiarazione.

Grazie per la tua scelta che ha contribuito a regalare un sorriso. Trasforma così la dichiarazione dei redditi in un gesto concreto di solidarietà e sostegno!