5-1Buongiorno, il progetto presentato da mondo nuovo denominato “Il mondo di Maya” finalizzato a realizzare presso il centro madre “Villa Paradiso” a Tarquinia una struttura adibita a spazio didattico-ricreativo ed espositivo finalizzato all’educazione ambientale e alimentare attinente il settore dell’apicoltura e della tutela della biodiversità, è stato amesso da Confagricoltura tra i progetti in gara per essere votati on-line.

I 30 progetti più votati passeranno ad una seconda fase di valutazione da parte di una commissione di esperti e solo uno avrà un contributo di 50000 euro.

Vi chiedo di votare e diffondere l’invito a tutti i vs conoscenti. La procedura di voto on line è qusta: collegatevi al sito: www.coltiviamoagricolturasociale.it.In alto a destra trovate la voce: iscriviti, cliccate e compilata tutti i campi vi arriverà una email di conferma iscrizione.

Poi tornate sui progetti in gara cliccate sul progetto il mondo di maya e cliccate sul dito sotto la scritta Vota non appena sarà attivo.

Vi invitiamo a restare costantemente in contatto con la nostra piattaforma e le nostre pagine social (https://www.facebook.com/comunitamondonuovo – https://twitter.com/Comunita_CMN) per essere costantemente informati sulle nostre attività e sui nostri progetti.

Grazie di cuore a tutti quelli che aiuteranno i nostri ragazzi a realizzare questo progetto.