Il Cuore della Val d’Orcia

La Cappella di Vitaleta, al centro della Val d’Orcia, rappresenta il cuore di questa terra e sarà la cornice delle iniziative culturali di beneficenza, promosse da aziende del  territorio, che insieme hanno deciso di “pensare con il cuore”  per  sostenere l’associazione il Poderuccio, Centro di Socializzazione disabili di Buonconvento e la comunità Mondo Nuovo, casa di accoglienza Collina della Luce di Montepertuso Murlo.

Il primo dei 3 eventi è previsto per sabato 27 luglio con un concerto del musicista premio Oscar Nicola Piovani in “La musica è pericolosa”. Venerdì 2 agosto si esibirà il gruppo musicale di Nicola Costanti ideatore di uno spettacolo denominato “Il sogno di Francesco” in riferimento alla vita e all’azione di Papa Francesco nei confronti delle persone emarginate. Infine, domenica 4 agosto, sarà la volta del cantautore locale Ugo Sani che presenterà il suo nuovo album.

Il biglietto dello spettacolo è acquistabile esclusivamente in loco a partire dalle ore 18.00 della data prevista. (€ 15 per la serata del 27 luglio – € 10 per le serate del 2 e 4 agosto) Ingresso gratuito per i minori di 16 anni.

Sarà previsto un servizio navetta per raggiungere la Cappella di Vitaleta con partenza dalla zona artigianale di San Quirico d’Orcia in Via 1° Maggio. E’ consigliabile evitare        di presentarsi alla partenza del servizio navetta in prossimità dell’inizio dello spettacolo. Le navette garantiranno un servizio continuativo a partire dalle ore 18.00.

Eventi organizzati  in  collaborazione  con  l’associazione  Musica  Insieme  –  il  Cuore della Val d’Orcia – info: roberto.rappuoli@podereforte.it – whatsapp: 347.2646227